Sei pronto a portare una fetta d’Italia nella tua città? Scopri come aprire la tua pizzeria con il nostro collaudato modello di franchising. Inizia il tuo viaggio imprenditoriale e diventa parte di una rete in crescita.
L’idea è quella di realizzare il più grande franchising di pizza sul mercato, partendo dall’esperienza, dalla qualità, dalla passione che le Marche mettono in ogni cosa che fanno.
Il progetto poggia le basi su una rete offline composta di oltre 2000 operatori commerciali pronti a promuovere Vasilico ad ogni latitudine. Un team di professionisti si occuperà inoltre di tutti gli allestimenti, del marketing e dello storytelling di prodotto.
Le premesse sono di alto livello, già oltre 50 richieste di apertura, distribuite sul territorio nazionale con sviluppi progettuali anche in diverse realtà estere.
Vasilico è la pizzeria 2.0 che unisce la bontà al business attraverso un modello che permette al consumatore finale di assaporare un prodotto di altissima qualità, aumentando il margine di guadagno dell’imprenditore.
La selezione del prodotto e delle materie prime di qualità è la base di partenza, la stesura della pizza viene completamente eseguita a mano senza l’utilizzo di alcun agente chimico lievitante. 72 sono le ore di lievitazione dell’impasto Vasilico, il quale conta un’idratazione pari all’80%. La tecnica di cottura permette alla Pizza Vasilico di avere croccantezza e gusto unici.
La forza del Franchising Vasilico risiede nella sua flessibilità ed adattabilità a qualsiasi luogo e situazione.
Total look, Rebranding e Corner sono i 3 modelli di business adattabili alle esigenze di qualsiasi imprenditore. Che tu abbia un’ attività, una pizzeria o semplicemente voglia di investire in un settore come quello della pizza che è in forte crescita, Vasilico ti darà gli strumenti per avviare la tua attività senza impiegare troppo tempo, riducendo drasticamente rischi e costi.